avviso importante

#iorestoacasa #vogliamoci bene

Tutto il personale della scuola Cim è comunque impegnato a garantire una continuità didattica con i propri alunni, in questo momento di sospensione delle attività didattiche nelle aule. Attraverso video-lezioni, inviate con WhatsApp o per email,  quindi di facile accesso a tutti le nostre famiglie, vengono proposte  lezioni quotidiane grazie anche al supporto dei libri in formato multimediale che ogni alunno può scaricare sul proprio dispositivo restando a casa. Sentiamo tutte noi la necessità di far sentire la nostra presenza e il nostro affetto ai nostri alunni, di dare il via a nuove routine quotidiane, attraverso le quali  sentirsi parte di un tutto, parte della nostra bella scuola CIM anche se momentaneamente distanti.

Secondo le ultime direttive del Dpcm del 9 marzo 2020, in vigore da oggi 10 Marzo, il Governo ha sospeso  tutte le attività didattiche riguardanti l’asilo nido, la scuola dell’infanzia e la scuola elementare fino al 3 Aprile.