CONSEGNA DIPLOMI “MOVERS”

Gli studenti della classi quinte hanno conseguito il diploma del Cambridge English.

Mercoledì 17 maggio 2017 si è concluso il percorso di studio che ha visto gli studenti delle classi quinte impegnati nel conseguimento diploma del livello “Movers” (livello A1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue) del Cambridge English.

La consegna degli attestati per la certificazione del livello della lingua inglese raggiunto si è svolta nei locali della scuola, nel salone “Rita Poggi”.

Ogni bambino ha ricevuto dalla dirigente scolastica e dall’insegnante di inglese il riconoscimento del Cambridge English.

Al termine della consegna dei diplomi, gli studenti hanno festeggiato l’obiettivo raggiunto insieme ai compagni e alle insegnanti.