tutti in festa

“Alla scoperta del Mondo: i valori ci guidano”

Si è concluso l’anno scolastico per la scuola Primaria, e per l’occasione, ci sono stati momenti di condivisione con le famiglie nel bellissimo giardino della scuola e nel salone Rita Poggi, resi ancora più speciali da cartelloni, decorazioni e dall’allegria degli alunni e delle alunne.

Il filo conduttore delle serate è  stato il progetto d’Istituto: “Alla scoperta del Mondo: i valori ci guidano!”. Durante l’anno, ogni classe, ha lavorato su un valore che poi è stato rappresentato, con modi e stili diversi nelle varie serate . Il valore della Famiglia per la classe prima; l’Integrazione per le classi seconde; la Fratellanza per le terze; il Rispetto per le quarte ed infine la Libertà per le classi quinte.

Sono stati questi i valori su cui insegnanti e bambini insieme hanno lavorato.

Buone Vacanze a tutti e….
in bocca al lupo ai ragazzi delle quinte che ci lasciano per spiccare il volo alle scuole medie!

Guarda i video delle classi 3 A e B e delle classi 5 A e B e le foto dei momenti passati insieme!!!